Si allega la circolare n.57 Educazione Civica – Corso online gratuito sui cambiamenti climatici per i docenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

Si comunica che l’Università di Verona a seguito della forte domanda di partecipazione al corso in oggetto, stanno considerando l’attivazione di una seconda edizione del corso.
Nel caso in cui i docenti non siano riusciti ad iscriversi alla prima edizione e fossero interessati a partecipare alla seconda edizione del corso possono contattare Marcella Veronesi, docente dell’Università degli Studi di Verona e coordinatrice del corso di formazione online gratuito sui cambiamenti climatici per i docenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado all’indirizzo clima@ateneo.univr.it specificando il nome e la provincia dell’istituto in cui insegnano.
Si allega il programma del corso in oggetto.