Si allega la circ.n. 312 Convocazione Consigli di Interclasse della Scuola Primaria in modalità “a distanza”.

Si comunica alle SS.LL. che i Consigli di Interclasse della Scuola Primaria sono convocati il giorno 12 Maggio 2021, per discutere i seguenti punti all’ Odg:

1. Andamento didattico/disciplinare delle classi;
2. Adozione libri di testo a. s. 2021/22;
3. Varie ed eventuali.

Si ricorda che in assenza del Dirigente Scolastico i Consigli saranno presieduti dal Coordinatore di Classe che nominerà un segretario verbalizzante.

Si comunica, inoltre che le riunioni si svolgeranno in modalità “a distanza” con l’applicazione di Google Meet sulla piattaforma di G-suite, le modalità di partecipazione saranno inviate ai docenti e ai genitori sul proprio account (@iccastellumberto).

Calendario Convocazione Consigli di Interclasse SCUOLA PRIMARIA

Giorno Ore Classi