195.2606 Convocazione Consigli di Intersezione della Scuola dell’Infanzia in modalità “a distanza”.

Si comunica alle SS.LL. che i Consigli di Intersezione della Scuola dell’Infanzia sonoconvocati il giorno 3 Luglio 2020 in modalità “a distanza”, per discutere il seguente punto

all’ o.d.g.:

1. Verifica e Valutazione attività Didattica a Distanza;

I coordinatori di intersezione provvederanno a che si verbalizzi dettagliatamente quanto discusso e comunicheranno ai genitori rappresentanti di intersezione la convocazione.

Si comunica, inoltre che le riunioni si svolgeranno in modalità “a distanza” con l’applicazione di Google Meet sulla piattaforma di G-suite, le modalità di partecipazione saranno inviate ai docenti e ai genitori sull’account @iccastellumberto.me.