188.2006 Pubblicazione elenchi alunni ammessi delle classi della scuola primaria e delle classi intermedie della scuola secondaria di primo grado.

Si comunica che, come previsto dalla circolare del Ministero dell’Istruzione Prot. n. 9168 del 09/06/2020, al fine di assicurare il rispetto del quadro normativo in materia di protezione dei dati, gli esiti degli scrutini con indicazione degli alunni ammessi alla classe successiva sono pubblicati, in via esclusiva, nell’area documentale riservata del registro elettronico, per ciascuna classe. I docenti e i genitori sono invitati a prendere visione dei risultati della classe di proprio interesse, cliccando la spunta dell’avvenuta “presa visione”.
I genitori potranno prendere visione da lunedì 22 giugno 2020 del tabellone degli ammessi tramite il portale ARGO, utilizzando le credenziali fornite dalla scuola, andare nella sezione “documenti”, poi cliccare sull’icona “bacheca scuola”, aprire il relativo file e dare conferma della “presa visione”.
Si rappresenta, altresì, che i dati consultabili non possono essere, in alcun modo, oggetto di comunicazione o diffusione.