circ. n.149.2901

Circolare n.149 Avviso Pubblico di Selezione esperti piano “Piano di formazione docenti neo-assunti a.s. 2021/22"-Scuola Polo per la Formazione Ambito XVI.

Si allega la circolare n.149 Avviso Pubblico di Selezione per la formazione, mediante procedura comparativa, di elenchi di esperti per l’attuazione delle azioni di formazione riferite al “Piano di formazione per i docenti neo-assunti e per i docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo a. s. 2021/22”- Scuola Polo per la Formazione Ambito XVI.