circ. n.289.2004

Calendario prove INVALSI classi III della scuola secondaria di primo grado.

Si allega la circ.n. 289 Calendario prove INVALSI classi III della scuola secondaria di primo grado.

Si avvisano i docenti, i genitori e gli alunni delle classi III della scuola secondaria che, in vista delle prove INVALSI, è stato predisposto un calendario per espletare le prove da lunedì 10/05/2021 a venerdì 21/05/2021. Inoltre, è stata prevista una sessione suppletiva per eventuali candidati assenti.
Le prove si terranno nei rispettivi plessi della scuola secondaria di primo grado – secondo il calendario allegato.
I docenti somministratori indicati, accompagneranno la classe nell’aula stabilita e vigileranno sugli alunni durante lo svolgimento della stessa.
I docenti sono pregati di far annotare sul diario degli alunni le date in cui questi ultimi saranno impegnanti nelle prove con avviso ai genitori e di riscontrarne la firma.
Per ogni eventuale chiarimento si è pregati di rivolgersi all’ins. Gridà Nirella Francesca, referente Invalsi della scuola.
Si ringrazia per la collaborazione.