circ. n.200.2002

Si allega la circ.n.200 Pubblicazione del documento di valutazione del Primo Quadrimestre per la Scuola Primaria e Secondaria di I grado.

Si comunica che la scheda di valutazione relativa al Primo Quadrimestre sarà inviata all’indirizzo mail @iccastellumberto.me dei/delle singoli/e alunni/e. I genitori delle classi della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado sono invitati a prendere visione del documento di valutazione del proprio/a figlio/a.
I genitori potranno prendere visione da martedì 23 febbraio 2021 del suddetto documento sulla casella di posta elettronica @iccastellumberto.me