15.1809 Autodichiarazione per l’ammissione a scuola del lavoratore.

Secondo quanto disposto dall’USR Sicilia ed indicato nel documento INDICAZIONI ORGANIZZATIVE E DI SICUREZZA DEL LAVORO PER L’A.S. 2020.2021, tutto il personale della scuola è tenuto a produrre l’autodichiarazione che attesta di non essere persone potenzialmente affette da Covid 19.

Pertanto si chiede a tutto il personale scolastico di scaricare il modello di autodichiarazione allegata alla presente e di trasmetterla a mezzo email, all’indirizzo meic83800e@istruzione.it , debitamente compilata e firmata la mattina del giovedì 24 settembre entro le ore 8.00, inserendo come oggetto della mail: Autocertificazione di “nome e cognome”.

Si raccomanda di attenersi alle istruzioni per consentire agli uffici di segreteria di procedere celermente alla verifica di quanto presentato.