197.0607 Pubblicazione del documento di valutazione finale per la Scuola Primaria e Secondaria di I grado.

Si comunica che, come previsto dalla circolare del Ministero dell’Istruzione Prot. n. 9168 del 09/06/2020, al fine di assicurare il rispetto del quadro normativo in materia di protezione dei dati, la scheda di valutazione finale è pubblicata, in via esclusiva, nell’area documentale riservata del registro elettronico, per ciascun alunno/a. I docenti e i genitori delle classi della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado sono invitati a prendere visione del documento di valutazione finale del proprio/a figlio/a.

I genitori potranno prendere visione da lunedì 06 luglio 2020 del suddetto documento tramite il portale ARGO, andare nella sezione “documenti”, poi su “condivisione con i docenti”, cliccare sul nome del “docente (coordinatore)”, evidenziare i documenti in pdf e infine sull’icona “Download” posta in basso.

Si rappresenta, altresì, che i dati consultabili non possono essere, in alcun modo, oggetto di comunicazione o diffusione.